Se mi sottopongo alla circoncisione totale rimuovendo anche il frenulo

salve , sono un ragazzo di 19 anni e vorrei parlare del mio problema .. soffro di eiuculazione precoce, praticamente i miei rapporti ( sempre protetti ) non durano più di un minuto... come posso fare per risolvere il problema e durare qualche minuto in più ?? se mi sottopongo alla circoncisione totale rimuovendo anche il frenulo ( penso si chiami così ) posso rimendiare al disagio ?? ci sono spray in giro che promettono di aiutarmi nel mio problema , funzionano ?? ringrazio in anticipo gli specialisti per il tempo che hanno concesso per rispondere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
per giudicare la sua situazione con appropriatezza e non con superficialità è necessario che lei si rivolga ad un nostro Collega specialista in urologia od andrologia, in particolare per valutare se una delle cause possa essere veramente emendabile con la circoncisione. Vi sono comunque numerosi altri provvedimenti comportamentali ed al limite farmacologici che lo specialista può consigliare. Comunque, una semplice ricerca su questo stesso sito le potrà fornire abbondante materiale su cui documentarsi preventivamente.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
ho sentito in giro che esistono vari metodi per ritardare l'eiaculazione ... uno di questi è lo spray che anestetizza il glande così facendo da ritardare l'orgasmo...questi spray funzionano ? e quale potrei acquistre? grazie per il tempo concesso .. distinti saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
come per qualsiasi altro malessere o malfuzione, non esistono rimedi empirici utili ed efficaci per tutti, ma ogni caso deve essere necessariamente valutato nelle sue particolarità da parte di un professionista. Le ripeto dunque di rivolgersi ad un nostro Collega specialista in urologia od andrologia, che certamente la saprà consigliare per il meglio.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
la ringrazio per il disturbo recatovi... distinti saluti