Circoincisione, ho bisogno di qualche consiglio...

13 giorni fà, mi sono operato...ho dovuto farmi una circoincisione completa x via di una fimosi ben serrata
Ho sentito dire, che il glande rimarrà sempre scoperto... ma è me è tutto l'incontrario...
cioè, il prepuzio, ricopre ancora il glande...però si scopre tranquillamente xkè questo ?
e poi non ho capito una cosa, mi hanno tagliato anche il frenulo ? non lo sò, però mi sembra di avere un punto sopra !
ah e qnt potrò cominciare ad avere qlk rapporto ? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le tecniche di esecuzione della circoncisione variano entro certi limiti da chirurgo a chirurgo. Le consiglio di porre questi quesiti al collega che l'ha operata; dal nostro osservatorio potremmo solo fare delle ipotesi. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it