Erezione parziale
Salve ho 18 anni e sono di roma e fumo da tre anni...pratico palestra come sport r ho un problema di tipo erettile. Da circa 7 mesi (da quando mi sono fidanzato e ho smesso di praticare calcio a livello agonistico) ho notato che le mie erezioni sono meno forti e molto meno frequenti (quella mattutina manca sempre piu spesso) inoltre prima erano rigide come marmo e mi eccitavo con una facilita superiore...adesso è come se fossero al 75%. E non sufficienti per una penetrazione agevole..posso usare i tegratori come TOTARGIN?? mi consigliate qualche cibo? Attivita? Integratore? Chebposso fare per tornare come prima???
Grazie mille della risposta cordiali saluti
Grazie mille della risposta cordiali saluti
Caro Utente,alla Sua età,il riverbero psicologico sulla disfunzione erettile è scontato,particolarmente se la stessa è comparsa in un secondo momento.L'attenzione sta diventando ossessiva e fuorviante,considerando che le erezioni spontanee,mattutine e/o notturne,nel Suo caso,non hanno alcun valore diagnostico.Tuttavia,la persistenza della sintomatologia,nonché il fumo,esigono il ricorso ad una diagnosi di primo livello che possa,eventualmente,portare ad una terapia,e non viceversa.Prenoti una visita con un andrologo esperto e diffidi dalla medicalizzazione autogestita.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 12/11/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
- Dubbi dopo frenuloplastica.
- Difficoltà di erezione
- Disfunzione erettile dopo asportazione della prostata
- Un andrologo,urologo o sessuologo o se devo comunque prima passare dal medico curante
- Inizio settembre, durante il rapporto con quest'altra ragazza non raggiungevo l'erezione
- Ferita al glande dolore al prepuzio e taglietti saltuari con sanguinamento
Consulti su problemi neuro-urologici
Altri consulti in urologia
- Non c'entrano nulla con l'erezione e vorrei capirne di più , per sapere se andare da un andrologo
- La prostatite la mia erezione e'discontinua anche
- Infezione vie urinarie e mancata erezione
- Problemi eiaculazione/erezione
- Dolore testicolo e problema erezione
- Da sempre ha avuto parecchie difficoltà a raggiungere l'erezione e da sempre ha trovato