Perdite, flaccidità, difficoltà erezione a 24 anni

gentili dottori, da diverse settimane mi trovo in questa situazione per me nuova. Il mio pene ha problemi, ogni volta che vado ad orinare, dopo un po' ho delle perdite di pipì, anche dopo minuti. Un'altro sintomo è che all'improvviso quando il mio pene è a riposo c'è un enorme massa di pelle che lo ricopre, voglio dire ho sempre avuto il glande poco scoperto anche in erezione ma ora mi sembra tutto improvvisamente esagerato, centimetri e centimetri pelle flaccida! Inoltre mi risulta più difficile di prima avere un erezione mentre l'eiaculazione va ancora molto bene, però nel post eiaculazione ho dolore. Sono molto preoccupato soprattutto perché ho solo 24 anni! Al più presto prenoterò una visita specialistica però ho tanto bisogno di sentire un pare il prima possibile per questo vi sarei molto grato se mi rispondeste.Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Deve fare una visita andrologica per sopsetta fimosi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie, il mio medico curante ha insistito perché prenotassi una visita chirurgica piuttosto che andrologica, lei dice che va bene lo stesso?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
E' materia dell andrologo, ma un chirurgo può sicuramente esprimere un parere
[#4]
dopo
Utente
Grazie, spero possa decidere anche la terapia o un eventuale intervento. Prenderò in considerazione l'ipotesi contattarla personalmente.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Siamo su questo portale. Quando vuole ci può interpellare. Faccia la visita e riferisca l esito