Erezione scarsa

ho un problema per me gravissimo.. mentre facciamo i preliminari il mio pene diciamo che e ben eretto(semi eretto) ma se mi tolgo le mutande o mi alzo in piedi dopo pochi secondi si amoscia... succede anche la mattina appena sveglio se mi alzo in piedi solo pochi secondi e si amoscia.. anche se resto seduto ma mi tolgo le mutande ho una scarsa erezione da non permettere l'erezione.. MAI... non penso di avere problemi psicologici anche se soffrivo di ansia ma poco e ora non piu... poi succede anche quando sto da solo.. la masturbazione e diciamo perfetta da seduto ma in piedi non lo devo lasciare mai se no sempre la stessa cosa... il mio pene e diciamo normale forse un po spesso.. questo succede da tanto anche se cambio partner o come ripeto da solo... fumo da 3 anni e non faccio piu attivita sportiva.. che puo essere?? secondo me non e ansia succede con tutte piu di una volta e come ripeto anche se mi alzo dal letto e da piu di un anno!!! help me!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la stazione eretta o in clinostatismo,alla Sua età,non può condizionare la resa della erezione.A questo punto,vista la Sua grande attenzione al problema,solo una diagnosi andrologica può scongiurare i voli di fantasia,sempre negativa,che caratterizzano questo disagio.Ne parli con il Suo medico di famiglia e ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ho preso visione.. dovrei andare da un andrologo anche se non so come fare ma volevo sapere le cause e se ci sono sempre soluzioni.. come dicevo non riesco a fare una penetrazione MAI.. anche se all'inizio e semi eretto..volevo sapere potrebbe essere il fumo della sigaretta o che nn mangio frutta.. se la causa fosse il fumo della sigaretta con l'eliminazione delle sigarette passerebbe? se mi potete elencare le cause e le soluzioni. non voglio avere problemi a quest'età.. grazie...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora parli del suo problema con il suo medico di fiducia e poi con lui bisogna cercare un bravo andrologo.

Le cause e le possibili soluzione del suo problema sessuale le può trovare tutte rileggendosi per bene gli articoli già a lei indicati:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
un'ultima cosa se questo problema e legato al fumo della sigaretta quando si smette si hanno ancora problemi?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

generalmente il problema da lei lamentato ha diversi fattori che possono favorire il suo scatenarsi; certo il fumo deve essere considerato tra questi e quindi è un fattore molto favorente ed il primo consiglio che si dà, in questi casi, è sempre quello di smettere.

Detto questo poi non vuol dire, in automatico, che lei smette e che si risolve il suo complesso problema sessuale che più avere, ad esempio, una importante componente psicologica in cui il fumo non c'entra nulla.

Cordiali saluti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
allora prenoto una visita comunque non credo che ci sono problemi psicologici mi succede anche da solo...
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo è la cosa più saggia da fare!