Circoncisione: punto saltato

Buonasera, 22 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione totale. Due giorni fa è salto via l'ultimo punto in maniera naturale ma circa dieci giorni fa è saltato via un punto alla base del frenulo presumo durante un erezione notturna. Ho applicato e sto continuando ad applicare una crema cicatrizzante ma in questo punto continuo ad avere una leggerissima perdita di sangue e questa piccola ferita non mi sembra si stia rimarginado. Volevo sapere se è il caso di andare a fare un controllo ed eventualmente farmi rimettere il punto (cosa che siceraramente spererei di evitare), o se serve solo ancora un pò di pazienza e la ferita si rimarginerà da sola. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Per prima cosa Le suggerisco di evitare di applicare la crema cicatrizzante: non è detto sia buona idea.
La cosa migliore è farsi vedere dai o dal curante che deciderà cosa consigliarLe in base alla visione diretta della piccola lesione. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino