Pus dopo circoncisione

5 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione...oggi mentre mi stavo lavando ho trovato sollo il glande del pus..visto la mia ansia e preoccupazione ho subito chiamato un amico infermiere che molto gentilmente è accorso a casa a controllare.. Ha trovato come pensavo del pus e facendomi molto ma molto male mi ha lavato togliendomi questo pus rassicurandomi di non essere nulla. Le volevo chiedere un suo parere a riguardo..Posso stare tranquilo? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, non avendo e non potendo vedere nulla, noi dobbiamo dare credito al suo amico infermiere e quindi tranquillizzarla.

Se poi ci sono altri dubbi e/o per avere delle indicazioni più specifiche e mirate bisogna ricontattare il suo urologo, il medico che l'ha operata.

Fatto questo poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/