Circoncisione

buonasera dottori.....sono stefano...operato 15 giorni fa di fimosi serrata ieri mattina ho sentito una fitta sulla parte destra della ferita ho scoperto dalla garza per vedere cos era successo ed ho notato che la ferita si e' aperta per circa un centimetro dove i punti stanno saltando.......mi consigliate di andare in ospedale o aspettare se questa ferita si chiude da se....la ferita sta benissimo tranne quel pezzo che e' uno schifo solo a vedere.....grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vada al controllo postoperatorio, per maggiore sicurezza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza ansie inutili, la situazione non sembra drammatica ma ora bisogna sentire in diretta il suo urologo, il medico che l'ha operato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ringrazio i dottori per la celere risposta.....l urologo che mi ha operato l ha vista due giorni fa ed era gia un po aperta e mi ha detto che si richiudeva da sola.....ma stamattina durante un erezione ho sentito una fitta con un bruciore e mi e' sembrato che sia aumentata la lunghezza della cicatrice aperta.....cordiali saluti...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo ma ora bisogna sempre sentire in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
buonasera e scusate il disturbo....stamattina ho fatto una telefonata al dottore che mi ha operato...((odio dare fastidio negli ospedali soprattutto di questo periodo che c e' sempre confusione con la chiusura degli ospedali nelle province))spiegandogli che la cicatrice subito dopo un erezione si era lacerata di un centimetro ma mi ha detto di non preoccuparmi che si richiudera' da sola e di andare a controllo come previsto per la seconda volta la settimana prossima cioe' a ventiduesimo giorno dall operazione.............vorrei un vostro consiglio sono un po perplesso.......scusate per il disturbo e buonaserata.....
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione noi possiamo confermare che, se la ferita riaperta è di dimensioni insignificanti e modeste, è giusto seguire le indicazioni ricevute.

Se si presentano ancora delle nuove allora sarà bene anticipare il controllo, dopo avere naturalmente riconsultato il suo urologo.

Ancora cordiali saluti.
[#7]
dopo
Utente
buonasera dottori....vi ringrazio per i consulti fatti....stamattina sono stato a visita e mi ha detto che va tutto bene di non mettere piu' nulla e di lasciare che la ferita faccia il suo corso .......(che gia' e molto migliorata).....grazie ancora e ....cordiali saluti
[#8]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Di nulla ....tutto è bene ciò che finisce bene
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Finalmente la sua situazione post-chirurgica è stata meglio definita!