Disfunzione

Ho 25 anni e ho problemi di disfunzione erettile , ho già assunto levitra, volevo sapere se l.uso giornaliero del cialis one day visto che sto valutando di iniziare ad usarlo visto la comoditá. possa andare bene dato che devo prendere giornalmente depakin chromo da 500 o non siano compatibili tra loro. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i farmaci proerettili in commercio hanno le le medesime controindicazioni e,anche se in misura differente,i medesimi
effetti collaterali.Quanto alla incompatibilità con l'assunzione dell'ac. valproico,non vi sono controindicazioni.Raccomando di seguire sempre terapie prescrite dallo specialista di riferimento con farmaci acquistati in farmacia e mai sulla rete.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it