Utilizzo del cialis

Ho quasi 23 anni, sono in leggero sovrappeso e sono alto 1.80m
non ho mai sofferto di disturbi sessuali fino a qualche mese fa quando ho riscontrato di soffrire di disturbi come : Eiaculazione precoce e diminuzione del numero di orgasmi rispetto al mio standard con una frequenza di 3-4 rapporti insoddisfacenti su 10. Ma gli altri rapporti pur se non disturbati non eguagliano comunque il mio standard.
Ho subito 4 anni fa una plastica per la rottura del frenulo ma non mi ha mai dato problemi..
ho richiesto un consulto ad un Andrologo che mi ha prescritto Cialis 5mg per 2 mesi,
primo mese una compressa al giorno, secondo mese a giorni alterni.
ha detto che probabilmente non avendo mai sofferto di questi problemi è una questione psicologica, e che tale medicinale potendomi aiutare un po' nelle performance mi avrebbe anche aiutato a riprendere fiducia in me stesso...
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
provi e veda come va. Se si sblocca la situazione bene, in altro modo si consigli col collega. E' una terapia che risultati può darne.