Circoncisione non serrata

Scusate se vi disturbo ma ho molta paura perché sono stato circonciso da più di un mese e oggi avevo voglia di (masturbarmi),dopo finito ho notato sul glande sangue all'interno dove c'era il filetto a fianco (come se fosse sangue morto). mica e qualcosa di grave per favore rispondetemi. A e adesso dove stava il frenulo si e fatto giallo per favore rispondetemi grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
tranquillo.............il tessuti ci mettono almeno tre settimane per cicatrizzare, è una reazione normale. Il giallo ha l aspetto del pus o è solo tessuto "morto"?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.