Dubbio sui punti della circoncisione

Salve, sono passate 2 settimane da quando ho fatto l'intervento, volevo sapere: è possibile che magari, per via di alcune erezioni, in alcuni parti i punti cadano precocemente? Perchè in effetti ho notato che alcune piccole parti sembrano essere senza punti e non ancora guarite, cosa un po' strana dato che il mio urologo ha detto che i punti dovrebbero cadere in almeno 3 settimane, devo preoccuparmene o non è grave?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la stabilizzazione dei tessuti del prepuzio dopo la circoncisione non è propriamente brevissima ed è normale che si completi anche in 4-6 settimane. Se i punti non cadono entro 3 settimane, potrebbe essere il caso di rimuoverli. Non cè dunque nulla di grave, stia sereno, abbia solo ancora un po' di pazienza.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille dottore. Solo un'ultima cosa, il pene a circa 15 giorni dall'intervento è ancora un po' gonfio, antro quanto passa di solito il gonfiore?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
legga attentamente la nostra precedente risposta.

Saluti