Dolore pubico prima di urinare

Egregi dottori,
sono un uomo di 53 anni diabetico, da qualche tempo avverto un dolore localizzato nella regione pubica più verso sinista , il dolore passa dopo aver urinato .
Durante la minzione non avverto dolori ne bruciori , per quanto riguarda la sfera sessuale, non ho problemi di erezione, ma sono diversi anni che non emetto sperma se non molto rararamente . L'anno scorso, con questi sintomi già presenti , ho eseguito un trans rettale e Psa , l'urologo mi ha detto che era tutto nella norma . Un ultima cosa, ho monitorato le urine e qualche volte ho notato che erano scure o comunque con sospetta presenza di sangue, e uno o due volte ho notato una minuscola pietrina nelle urine . Se bevo molto le urine sono limpidissime e chiarissime . Mi potete dare delle spiegazioni , specialmente per questo dolore .... vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se Lei ha già eliminato una calcolosi, Lei potrebbe soffrire di una recidiva della calcolosi ma la diagnosi va confermata da una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto