Dolore pubico prima di urinare

Egregi dottori,
sono un uomo di 53 anni diabetico, da qualche tempo avverto un dolore localizzato nella regione pubica più verso sinista , il dolore passa dopo aver urinato .
Durante la minzione non avverto dolori ne bruciori , per quanto riguarda la sfera sessuale, non ho problemi di erezione, ma sono diversi anni che non emetto sperma se non molto rararamente . L'anno scorso, con questi sintomi già presenti , ho eseguito un trans rettale e Psa , l'urologo mi ha detto che era tutto nella norma . Un ultima cosa, ho monitorato le urine e qualche volte ho notato che erano scure o comunque con sospetta presenza di sangue, e uno o due volte ho notato una minuscola pietrina nelle urine . Se bevo molto le urine sono limpidissime e chiarissime . Mi potete dare delle spiegazioni , specialmente per questo dolore .... vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se Lei ha già eliminato una calcolosi, Lei potrebbe soffrire di una recidiva della calcolosi ma la diagnosi va confermata da una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus