Neoplasia vescica

Salve,
mio nonno ha una neoplasia alla vescica e ho una domanda da porvi.
Il medicinale Depahin ckrono 500mg è indicato per questa patologia o non centra nulla?
Mio nonno ha 87 anni era medico e di sua iniziativa sta prendendo questo farmaco dicendo che è indicato per questo suo problema.
Da quando lo prende è uscito un pò di testa e non vuole sentire ragioni.
Volevo quindi sapere se il farmaco in questione è indicato o è solo dannoso.
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
come ben sa suo nonno il Depakin è un antiepilettico che nulla ha a che cvedere con la terapia di una neoplasia vescicale.
Riguardo al non fare niente in considerazione dell'età non appare una alternativa valida pur considerata l'età.Infatti l'evoluzione di una neoplasia vescicale può facilmente evolvere in ematurie irrefrenabili, insuff renale e sopratutto difficoltà sino ad impossibilità di mingere, azione quest'ultima indispensabile sino a tutta la vita.
Convinca suo nonno a farsi vedere da un collega urologo e sentirne i consigli.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus