Il medico mi ha fatto eseguire una urinocoltura, risultata positiva

Buongiorno.
A seguito di dolore nella minzione, il medico mi ha fatto eseguire una urinocoltura, risultata positiva per escherichia coli, con carica batterica di 1 milione.
Da venerdi ho qualche lineetta fi febbre, mentre ora e' 38,8.
Da questa mattina sto assumendo augmentin x 2 volte/giorno e null'altro in quanto come antipiretico posso assumere aulin, che pero mi e' stato sconsigliato in quanto sto allattando una bsmbina di 3 mesi. (ho avvisato la pediatra che, tra l'altro mi ha consigliato di fare una urinocoltura anche alla bambina).
Se la febbre dovesse persistere, dopo quanto tempo e' opportuno che risenta il medico? C'e' altro che posso fare per controllare la febbre?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
meglio non prendere farmaci durante l allattamento. Per il Coli esistono farmaci batteriostatici con sostanze naturali che le potrebbero essere molto utili ( chieda al suo medico )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.