Minzione frequente e fastidio

Gentili dottori

sono una ragazza di 22 anni!
E' tutto ieri ed oggi che ho una minzione molto frequente.
Talvolta anche ad intervalli di dieci minuti!
Ogni volta il volume dei liquidi è abbondante, non ho alcun bruciore ne dolore durante la minzione ma uno strano fastidio nella zona interessata quando avverto il bisogno fisiologico.
Vi dico anche che, prima di questo episodio, mi è spesso capitato di non capire se mi scappa o meno la pipì!
Nel senso che non capisco bene se mi scappa o meno e ho bisogno di premere sulla vescica per capirlo bene.
Mi consigliate una visita urologica?Potrei avere un'infezione?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Si entrambe sarebbe utile fare una visita urologica ma prima un esame urine ed urinocoltura inizi con un banale antinfiammatori
Grazie
Dott Dachille G