Mal di schiena e minzione frequente

salve ho 30 anni e da qualche tempo avvertivo una lieve fitta all'altezza dei reni solo verso destro e ultimamente mi capita di fare pipì spesso durante l'arco della giorna circa 11/12 volte al giorno quando la faccio spesso apparte molto chiara , non capisco se il mal di schiena sia legato a questo perchè mi è stata fatta fare una cura di voltaren pasticche per 5 giorni che mi ha miglirato ma non risolto il mal di schiena, ho notato che qualche volta non sempre dopo aver finito di fare pipì una volta alzata dopo qualche secondo esce una goccina di pipì che macchia lo slip , visto che sono molto preoccupata xchè non riesco a capire l'origine del malessere attendo un vostro consiglio in attesa dell'esame delle urine con urinocultura che ho fatto oggi. grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
riguardo al "mal di schiena" confermo il consiglio del collega nella precedente sua mail, che è quello di rivolgersi ad un ortopedico( ad es. se esiste una scoliosi non è con gli antidolorifici che risolverà i suoi problemi).
Riguardo alla riferita pollachiuria è bene che esegua un esame delle urine e che ne parli con il curante,
Se vuole ci ragguagli.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie seguiro' i vostri consigli