8 giorni dall'intervento di circoncisione e sta procedendo abbastanza bene

Salve ..ringrazio anticipatamente ..sono passati 8 giorni dall'intervento di circoncisione e sta procedendo abbastanza bene,,volevo pero farle due domande.. un punto è saltato e nei primi giorni usciva una sostanza bianca giallastra che ora è quasi sparita ma ancora mi brucia un pò,,mi devo preoccupapre? ( non vorrei avere altri punti) tra quanto tempo si risolve? inoltre il gonfiore nella parte sinistra è ormai sparito mentre nella parte destra è ancora rimasto un po-..Con il passare del tempo si risolverà anche questo? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di anomalo, quel siero che sta uscendo in una settimana al massimo si risistema, il gonfiore si risolve anche quello. Bisogna però aspettare che cadano tutti ipunti. Tenga il pene alto magari fissato all' addome con cerotto, segua le medicazioni prescritte e tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la rassicurazione..quindi lei mi dice che non mi devo preoccupare anche se brucia un pò dove esce quella sostanza? Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale, disinfetti per bene con disinfettante a base acquosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dr Cavallini oggi mi sono recato per la visita di controllo..tutto regolare tranne appunto per quel punto che rallenta la cicatrizzazione...Mi hanno comunque detto di continuare con la betadine..Pensa che può servire? o sarebbe necessario mettere qualche altra cosa?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok per betadine, va benissimo.