Infiammazione della prostata

Sono stato operato di prostata un anno fa.
Non si trattava di tumore.
Dopo alcuni mesi dall'intervento soffro ancora degli stessi sintomi che avevo prima dell'intervento e precisamente : sono costretto ad andare a bagno di notte ogni 3 h per almento tre volte a notte.
Sto prendendo anche degli antibiotici, senza risultati. E' normale tutto ciò?
Grazie !
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non proprio. L esame urodinamico è stato fatto ? Potrebbe avere una vescica iperattiva oppure purtroppo non sta svuota ndo bene ( vescica ipocontrattile ). Faccia almeno una ecografia e una urinocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.