Stato operato di circoncisione parziale circa 40 giorni fa

Buongiorno a tutti,

Scrivo perchè sono stato operato di circoncisione parziale circa 40 giorni fa..La situazione a vista d'occhio sarebbe a posto, ma ho qualche problemino che mi frulla in testa..vorrei sapere se fosse normale che la pelle al di sotto del glande(perchè sopra al glande in erezione non ce ne è) faccia ancora un po' male e non scenda se non di mezzo cm...è come se sia incollata e ci sia una cicatrice abbastanza dura..Mentre ho rapporti è come se avessi ancora un piccolo anello fimotico..ma ha vista d'occhio non c'è, mentre prima lo vedevo..io dovrei riuscire a scoprire completamente il pene in stato di riposo giusto? sono stato operato anche di frenulo plastica..

Grazie per le risoste
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti a 40 giorni la cute sotto il glande dovrebbe scendere completamente. Penso che sarebbe opportuna una rivalutazione da chi l'ha operata.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Crede che dovro farmi operare nuovamente?? La cosa mi preoccupa molto, sembra che la pelle sia appiccicata al pene.. Sto provando ad usare same plast
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ci faccia sapere cosapensa il suo chirurgo della situazione.
[#4]
dopo
Utente
Ma scusi ma a lei non è mai capitata un'esperienza simile? E' logico che andrò dal mio urologo, ma era solo per farmi un'idea della cosa visto che è la seconda volta che vengo operato tutto qui