Trauma peniero

Gentili esperti,

ieri pomeriggio mentre mi faccevo la doccia ho sentito un scricchiolio alla basa del pene,
ho subito perso l'erezione ma non ho avvertito nessun dolore ne si è formato alcun ematoma. Il problema è che a distanza di un giorno ancora non riesco ad avere un erezione, il pene sembra assolutamente normale da fuori. La sensazione è quella di non avere piu alcun controllo sullo stesso, non so come spiegare. Come se i muscoli che lo controllonano non rispondessero. Ovviamente prenoterò una visità al piu presto, vorrei solo sapere di cosa si potrebbe trattare, e se è grave.

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi perchè è molto difficile che possa avere avuto lesioni sotto la doccia...a meno che non sia solito ricorrere a masturbazioni non ortodosse.Ne approfitti per farsi visitare da un andrologo,come da routine alla Sua età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it