Trauma testicolare

Salve egregi dottori, vorrei sottoporvi un evento che mi è capitato. Stringendo forte le gambe al di sotto di un tavolo ho subito una "strizzata" ai testicoli. Al tatto non provo dolore e la parte non ha aumentato il suo volume. Urino regolarmente. Ciò premesso, a 24 ore dall'evento provo un fastidio ai testicoli. Data la mia ansia spero sia solo suggestione. Che danni potrebbe provocare un evento del genere ai testicoli?

Grazie, scusandomi per il disturbo, invio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che si possa trattare di un problema "importante" ma,da questa postazione telematica è difficile poter discriminare in merito.Si faccia visitare da un andrologo reale per porre una routinaria diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it