Pene dolorante

Salve a tutti,
da qualche settimana ho dolori al pene sopratutto in vicinanza del glande. I dolori sono leggeri al tatto e soprattutto ho dolore quando cammino che si protrae anche al basso ventre. Inizialmente pensando si trattasse di cistite visto che il dolore aumentava con l'accumulo di urina in vescica ho preso il Monuril ma senza risultato. Il medico non ha riscontrato nessuna lesione o presenza di macchie riconducibili a funghi o simili...potrebbe essere un dolore legato a qualche trauma dovuto alla masturbazione eccessiva?, Non ho disturbi ai testicoli.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è difficile stabilire da cosa deriva il suo dolore, basterebbe una visita del suo curante per valutare se fosse necessaria una visita specialistica, tuttavia sembrerebbe più una dolorabilità esterna probabilmente ad un traumatismo come da lei supposto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non escluderei a priori la possibilità di una relazione causale con un trauma da masturbazione; in tal senso suggerirei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
senta lo specialista e se poi lo desiderasse ci faccia sapere.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie a tutti per le risposte..in caso di trauma che esami mi consigliate di fare?
Grazie
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se il trauma è esterno basta la semplice visita.