Referto ecografia

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni
facendo la barba ho visto una tumefazione al livello della carotote parte sinistra dove ce la vena un piccola palla di gomma mobile che si sposta....sono andato dal medico e mi ha tranqullizato dicendomi che potrebbe essere un ciste e mi ha fatto fare una eco ,questo è l'esito dell egografia anche l'ecografe mi ha detto che è una cista semi liquida....

la piccola nodulazione clinicamnete apprezzabilecorrsopnde ecograficamente a formazione ovalare ipoanacogena di circa 7 mma contorni regolari con ncarettiristiche ecografiche non univoche in prima ipotesi attribuibile a formazione cistica
tiroide di dimensioni normalistruttora omogena trachea in asse nella norma i sottomandibolari non evidenti linfonodi di aspetto patologico in sede latoterocervicale

ho sentito un mio amico dottore chirurgo maxillo facciale e mi ha detto di stare tranquilla che è una cistina che la prossima volta che mi vede mi guarda ....e di non preccuparmi
posso stare tranquillo?
ho altre cisti sulla schiena e braccia e anche mio padre è pieno
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo che se tutti quelli che hanno visto la tumefazione hanno detto che si tratta di una cisti e l'ecografia lo ha confermato direi che può stare tra quella.

Dr. Roberto Rossi