Cistite da e. coli

Salve, sono una ragazza di 20 anni e sono afflitta da un problema fastidioso ormai da mesi. Nonostante la debelli ogni volta con l'antibiotico idoneo, ho una cistite recidivante da E. Coli, che mi provoca i tipici sintomi di bruciore, bisogno continuo di urinare, e cattivo odore delle urine. Anche da bambina ho avuto casi di cistite contro la quale ho ''combattuto'' tra alti e bassi per quasi due anni. Ora la cosa strana è che non sono presenti leucociti. Ho fatto anche un eco ai reni ma non è risultato nulla di anomalo. Non so se preoccuparmi, soprattutto per la questione dell'assenza di leucociti, se posso fare qualche altra analisi utile e se c'è qualche particolare causa scatenante che mi porta al continuo ripresentarsi della patologia. Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
l intestino è regolare? beve almeno due litri di acqua al giorno?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si l'intestino è regolare. Per quanto riguarda l'acqua, non dico proprio due litri al giorno regolarmente, però bevo spesso e non solo durante i pasti.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ecografia vescicale con valutazione del residuo, ed eventuale cistoscopia in sedazione