Dolori post-minzione

Salve, ho un problema che mi assilla da circa 4-5 giorni. Appena dopo aver urinato al completo, o almeno penso, sento un forte stimolo che mi costringe a ritornare al bagno. Mi succede ogni volta, dopo la minzione e la sensazione di dover urinare nuovamente risulta fastidiosa e abbastanza forte per un po' di tempo, anche più di mezz'ora. Se provo a ritornare al bagno per urinare ancora una volta cade ancora qualche goccia. In più alcune volte lo stimolo arriva in maniera fulminea, e per poco non faccio in tempo a raggiungere il bagno. Confido in una risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
anzitutto faccia esame urine ben fatto, poi senta che dice il suo medico di base, che vi sono i sintomi di una qualche forma di infiammazione della vescica o dell' uretra.