Stimolo alla minzione non procrastinabile

Buongiorno, vorrei usufruire della Vs esperienza in merito al mio problema. Come da titolo sono ormai un mese che ogni qualvolta sento lo stimolo di urinare é già impellente e non posso trattenere oltre, causandomi parecchi disagi sul lavoro in quanto sono un rappresentante e giro per la città. Ho 28 anni, sono vegano con analisi del sangue ottime e in normopeso. Passo molto tempo seduto in macchina a causa del lavoro, ma cammino almeno un'ora tutti i giorni, ho una regolare e monogama vita sessuale,non fumo e non bevo ne the ne caffé se non in rarissimi casi. Non soffro di incontinenza ne mi sveglio durante la notte per andare in bagno, solo la mattina appena svegliato lo stimolo é normale, mentre per il resto della giornata é impellente. Anche se il "getto" é invariato rispetto a quando non avevo il problema e la minzione non dolorosa. Se per cause di forza maggiore non posso urinare e trattengo ( con estrema difficoltà e digagio) dopo 5 minuti lo stimolo diviene un normale stimolo per poi ripresentarsi con la stessa urgenza 5 minuti dopo.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
buongiorno gentile utente,
i sintomi che lei rifersce mi fanno pensare a una possibile infiammazione alla prostata;
il suo lavoro predispone un po' a questo tipo di distrubo.
le consiglio quinndi di farsi vedere da un urologo portandogli in visone un esame urine e una urocoltura recenti.
nel frattempo le consiglio di aumentare l'apporto idricoare cibi piccanti o molto conditi.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, io avevo escluso un'infiammazione alla prostata a causa della mancanza di dolore pelvico o durante la minzione, andrò il prima possibile a fare le analisi.
Ringrazio ancora