Durante l'atto mi capita anche di sentire dolore al clitoride e di non raggiungere l'orgasmo

Salve, vorrei esporvi il mio problema. È da un po' di tempo che dopo la stimolazione clitoridea provo fastidio e prurito intimo, una frequente necessità ad urinare (senza però alcun dolore o bruciore), una sensazione di gonfiore addominale e a volte anche mal di schiena. Durante l'atto mi capita anche di sentire dolore al clitoride e di non raggiungere l'orgasmo. Pensando si trasse di un'infezione urinaria ho fatto una cura antibiotica però i sintomi sono tornati. Potete aiutarmi voi o consigliarmi cosa fare?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, Le consiglio una visita ginecologica e l'effettuazione di alcuni semplici esami che sono: esame urine, uricoltura e tampone uretrale. E' possibile che si tratti di una infezione da ureaplasma o mycoplasma, con sintomi limitati a quelli che Lei riferisce e che peraltro sono fastidiosi e invalidanti. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino