Nella minzione

ho 40 anni e difficolta' nella minzione (impulsi improvvisi e poca urina)anche se non sempre e' così.ecografia e psa vanno bene.secondo lei dovrei fare anche ispezione rettale? sono una persona abbastanza ansiosa graie aspetto vostre notizie salve
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
i suoi disturbi persistenti giustificano senz'altro la necessità di una visita specialistica urologica. La negatività dell'ecografia è confortante, ma certamente vi sono ulteriori considerazioni da fare e probabilmente terapie da intraprendere.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it