Bruciore alla minzione

Ho avuto una colica renale nel luglio scorso con eliminazione di calcolo e totale remissione dei sintomi tra i quali ovviamente un terribile bruciore alla minzione.

Pur sinceramente non essendo abituato a questo genere di situazioni, alla fine di dicembre ho avuto un rapporto sessuale orale (da attivo) da persona conosciuta da poco.

Da circa 10 gg percepisco bruciore dopo la minzione, un lieve peso sotto i testicoi, un lieve fastidio di bruciore sulla punta del glande e la sensazione di percepire il decorso delll'uretra. Urinocoltura negativa.
Il medico di famiglia, al quale ho nascosto questa esperienza, ipotizza della renella che sto espellendo con le urine mi ha dato del buscopan e mi ha consigliato di bere molto. Cosa che sto facendo.

Mi chiedo con quanta ipotizzabile possibilità posso aver contratto qualche malattia virale (nel caso, quali?) e quali sono gli esami diagnostici più idonei.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia lo struzzo!

Bisogna ora risentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui discutere quello che le è successo e sempre con lui valutare per bene quali indagini diagnostiche mirate e non inutili eseguire.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

sarà mia premura fare un altro salto dal mio medico di famiglia.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, poi ci riaggiorni, se lo desidera.