Trauma penieno

Buonasera,circa due giorni fa ho avuto un trauma al mio pene mentre era in erezione,praticamente la mia ragazza mi ha colpito senza volerlo con l'avambraccio con un movimento che andava dall'alto verso il basso...ho ancora dolore però non ho notato ematomi ne rigonfiamenti,a distanza di due giorni(il fatto è accaduto alle 3 di notte di domenica 25 novembre)dovrei andare lo stesso al pronto soccorso?anche se non credo di farcela perché mi vergogno troppo,ci possono essere conseguenze gravi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando il trauma è importante,non ci si può esimere dall'andare al pronto soccorso nell'immediato.Nel Suo caso,ritengo sufficiente un normale controllo andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,ma per normale consulto andrologico intende sempre andare al pronto soccorso oppure una visita andrologica?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una visita andrologica di routine,senza fretta.Cordialità.