Poca erezione

Buongiorno dottori, allora volevo esporre un mio problema riguardante la mia erezione. In questa ultima settimana io e la mia partner non abbiamo avuti rapporti perché è stata una settimana un po' stressanti sia per lei che per me. Quando abbiamo provato ad avere un rapporto, per causa mia non lo abbiamo fatto perché non avevo erezione oppure l'avevo ma subito dopo scompariva. Premetto che la nostra attività sessuale prima di questa settimana era molto intensa e non ho mai avuto problemi di questo genere anche se circa 4 mesi fa si ripresentò in effetti ho lasciato sempre qualche consulenza qui nel portale medicitalia. Mi sto seriamente preoccupando per questa cosa anche perché stamattina ho provato a masturbarmi e l'erezione innanzitutto era abbastanza ma l'orgasmo era poco intenso! Sono un ragazzo di 19 anni e ho paura di soffrire di impotenza! Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...allontanarsi dal web e seguire i consigli della oartner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Lo so dottore ma il problema è che mi sto preoccupando davvero tantissimo! Ho paura anche che quando dovesse capitare di stare in intimità ho questo difetto!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre a seguire il saggio e corretto consiglio datole dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Dottori volevo dire una cosa, ma le persone affette da un problema di erezione, si possono attuare tutti i metodi possibili ma non c'è nulla da fare oppure va in erezione e poi no? Nel senso a me non è che capiti ogni qual volta ma quando capita il momento mi chiedo sempre se avró un'erezione oppure no allora li entro in paranoia e non riesco ad avere un rapporto perchè ad eccitarmi ci riesco ma poi penso a questo e mi passa l'eccitazione. Una persona che soffre di erezione in qualsiasi momento non riesce ad andare in erezione? Ho anche un altro problema, le erezioni mattutine che in questa settimana ci sono e non ci sono! Dottori sto entrando nel pallone più totale!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...direi che nel pallone c'e' sempre stato e,fino a che trovera' chi l'asseconda,non avra' modo di maturare e comprendere che una funzione spontanea piu' la razionalzza e la studia,meno funziona.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore