Non sono decisamente un abitudinario di queste cose e ora ho paura che si possa rischiare una

salve gentili medici, vorrei chiedervi un dubbio poichè sono molto preoccupato...!!
Premetto che ho SEMPRE avuto rapporti protetti con la mia ragazza....5 giorni fa però, dopo la fine di un rapporto protetto (avevo eiaculato all'interno del serbatoio), decidiamo di provare qualche minuto senza protezione. Ora le cose sono andate cosi: ho terminato il rapporto completo, ho sfilato il preservativo, ho atteso circa 5-10 min e poi sono "rientrato". Unico fatto da sottolineare: prima di penetrare, ho notato il mio pene un pò bagnato lungo l'asta e purtroppo non avevo mezzi per pulirlo come si deve. Non sono decisamente un abitudinario di queste cose e ora ho paura che si possa rischiare una gravidanza!! Aspetto qualche rassicurazione....grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utrnte

Il rischio potenziale esiste e comunque dipende anche dal giorno del ciclo della sua partner in cui e' avvenuto il rapporto sessuale, se ormai sono passati alcuni giorni dall'ato sessuale, puo' far proceder la sua partner ad un test di gravidanzz gia, dal primo giono di ritardo del ciclo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore,
in ogni caso l'ultimo ciclo è stato dal 25 al 31 ottobre (incluso) e l'atto è avvenuto martedi, quindi 4 giorni fa.......lei crede che le probabilità siano alte e quasi certe??
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Alte o basse, ci sono le probabilita'.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito....la ringrazio molto.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego