Le parti intime ed essendo stato

ho avuto un secondo rapporto non protetto con la mia ragazza a circa mezzora\tre quarti d'ora dal primo, non essendomi lavato le parti intime ed essendo stato in boxer sotto le coperte tra il primo e il secondo rapporto quindi in un ambiente abbastanza cado e favorevole alla sopravvivenza degli spermatozoi ho abbastanza paura che la mia ragazza possa rimanere in cinta...quanto possono sopravvivere gli spermatozoi in un ambiente del genere? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,L direi che non è possibile ma,in futuro,sia più attento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie tante sicuramente starò più attento la prossima volta..
ultima domanda :)
ma poichè avevo il pene unpò sporco di liquido seminale non è possibile che gli spermatozoi siano sopravvissuti?

grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' escluso che siano attivi.Cordialita'