Urgente- paura di essere incinta eiaculazione

Salve, sono una ragazza di vent'anni e mi rivolgo ad andrologia perchè sono nel panico totale e necessito una risposta urgente,visto che i consulti di ginecologia sembrano essere già troppi per essere analizzati dal sito. Ieri sera ho avuto una brutta esperienza. Premetto che sono vergine e che ho un ciclo irregolare da sempre, senza mai aver lamentato particolari sintomi o gravi ritardi. Tuttavia il mio ciclo risulta in ritardo di circa una settimana, elemento che non mi ha inizialmente allarmata considerata appunto la mia irregolarità e il cambio di stagione mescolato allo stress quotidiano imposto dalla mia vita da pendolare.Ieri sera però alla fine del petting con il mio ragazzo lui ha eiaculato e un paio di "schizzi" sono venuti a contatto con la parete esterna dell'ingresso della vagina. Subito dopo sono corsa a lavarmi, però temo di aver peggiorato la situazione e aver facilitato l'ingresso dello sperma invece di averlo bloccato.
Richiedo delucidazioni e ringrazio anticipatamente.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Utente,dorma sonni tranquilli perché,senza penetrazione,è impossibile che si verifichi una ravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto, ma non sono ancora del tutto tranquilla specialmente perchè ho letto su internet di molte esperienze di gravidanza assai improbabili e perchè il mio ciclo continua a tardare. Ho intenzione di recarmi al più presto al consultorio della mia zona.
Segnala un abuso allo Staff
Educazione sessuale

Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.

Leggi tutto

Consulti simili su educazione sessuale

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia