Una perdita dalla vagina

Salve Dottori, io e la mia ragazza siamo preoccupati perchè abbiamo un dubbio! In data 17/03 abbiamo avuto un rapporto,petting(durato 1 ora), con alcune penetrazioni di 4-5 cm,con perdite di liquido sia suo che mio,ma NON ho eiaculato...e abbiamo notato la coperta sotto di noi molto umida. Premettendo che io mi sono masturbato sotto la doccia 2.5-3 ore prima e mi sia lavato il glande mezz''ora prima del rapporto e che lei ha avuto l''ultimo ciclo il 3/03 quante possibilità concrete ci sono che sia rimasta incinta? In questi giorni le ha avuto dolori simili a quelli pre mestruali e una perdita dalla vagina di una sostanza piuttosto solida rispetto al solito liquido...attendo risposta grazie mille!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
il link per lei. Bassissime le possibilità di induzione di gravidanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
e per l'eccessiva uscita di liquido? non era mai stato così..?? grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ha letto il link? pare di no. Gli spermatozi in uretra ci casmpano fino a 5 ore, e qualche spetrmatozoo in quel liquido uscito potrebbe esserci.