Quando tocco la cappella mi brucia

Ciao a tutti,volevo chiedervi di un piccolo problema,quando tocco la cappella mi brucia,ho 14 anni e non capisco perchè...
Un altro problema e' che quando ce l'ho moscio il glande esce fuori normalmente....invece quando e' in erezione non esce tutto fuori..Consultate grazie!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

potrebbe trattarsi di un anello fimotico a livello del prepuzio, cioè un restringimento della pelle che ricopre il glande (la punta del pene).

In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e precisa, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, parlare con i suoi genitori, se presenti, e poi con il suo medico di fiducia ed ancora, sempre insieme ai suoi genitori, bisogna alla fine consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Gentile utente

i minorenni non possono usufruire di questo servizio

Cordiali saluti
Staff@medicitalia.it