Glande parte bianca

salve vorrei un parere, tra il filetto e il glande è diventato di colore bianco il glande e come sbiadito un rcolor rosa chiaro e sulle due parti del glande tra il filetto è bianco non ho bruciore ne prurito ma in erezione si vede molto il colore bianco sul glande mi sto preoccupando ho 41 anni spero che non sia nulla di serio grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo senza verificare il tipo di alterazione cutanea non mi è possibile capire di che cosa si tratta; normalmente quando si notano delle alterazioni di colore della pelle di rivestimento senza alcun sintomo aggiuntivo non deve destare particolari preoccupazion in quanto può trattarsi di aree di disidratazione o di alterazioni cromatiche che comunque è bene far visionare da occhio esperto.

Cordiali saluti
Gino Scalese