Parlando col mio medico generico mi ha detto che problemi di afflusso del sangue

salve a tutti i dottori. e buon nalale...
vi espongo il mio problema che ho da circa un anno ma che negli ultimi mesi e piu evidente...
ho 24 anni e da un pò ho notato che la mia erezione non e più come prima, il pene va in erezione ma è un erezione blanda...dunque mai al 100% e questo mi capita sia durante la masturbazione che durante l'amplesso sessuale.
riesco tranquillamente ad avere un rapporto(penetrazione) ma in seguito tendo a perdere un pò di turgidità e in molti dei casi quasi completamente.peggio se perdo la concentrazione.in piu nn riesco ad avere il secondo rapporto anche dopo minuti dal primo ilpenea ancor meno in erezione e si affievolisce durante il rapporto.
premetto che non ho avuto mai problemi sessuali di nessun tipo. circa un mese fà mi sono rivolto ad un urologo privato che mi ha controllato credo la prostata (mediante penetrazione del dito sull ano) ed ha controllato possibile varicocele o infezione al menbro ma nulla.
mi ha prescritto analisi complete che ho gia fatto e che elenco:

P-glucosio 94 mg dl
5,2 mmol L
P-AST 19 UL
P-ALT 15
PyglutamilTransferasi 16 UL
S-LH 5,9 UI L
P-FSH 4,8 UI L
P-PROLATTINA 8,4 ìGL
P-TSHORMONE TIREOSTIMOLANTE 1,510 mUIL
S-fT4 TIROXINA LIBERA 16,1 pmolL
P-fT3 TRIIODIOTIRONINA LIBERA 5,7 pmolL
P-ESTARDIOLO 67 pmolL
P-TESTOSTERONE 28,3 nmolL

vorrei sapere se e tutto nella norma... il vostro parere insomma perchè durante le visite con il mio urologo non ottengo delucidazioni precise...
e cosa potrei avere...
parlando col mio medico generico mi ha detto che problemi di afflusso del sangue
di circolazione e impossibile che li abbia xk si sarebbero manifestati molto prima..
cos altro potrei avere? premettendo che sono fidanzato da un anno e dunque escluderei ansie da prestazione...anche se da quando sono peggiorato ci penso spesso e questo amplifica la cosa...solitamente cerco di nn pensarci anche durante il rapporto...
aspetto esaudienti delucidazioni grazie in anticipo

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, durante la vita di ogni uomo possono esserci dei momenti di minor vigoria sessuale in relazione a diverse cause . Fattori come una vita sedentaria , fumo , alcolici , sonno disturbato possono ,anche nel giovane, avere un influsso negativo;molto spesso però , in assenza di fattori di rischio o di cause evidenti ,la componente psicologica gioca un ruolo non secondario. Attenda ancora un po' in mancanza di un miglioramento ricorra nuovamente al suo andrologo di fiducia per ulteriori accertamenti. distinti saluti

.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
intanto la ringrazio per la sua risposta dottore...
mi ero dimenticato di aggiungere infatti che fumo da 6 anni... circa un pacchetto al giorno,riguardo agli alcolici ne faccio uso ma nn eccessivo..... lei ipotizza che possa essere la causa del mio problema? in oltre faccio un lavoro poco stancante ed ho molto tempo a disposizione e quasi tutti i giorni passo il pomeriggio dormendo dalle 3 alle 5 ore quindi una vita abbastanza sedentardia lavoro solo di mattina. se e questa la causa sono disposto a smettere anche adesso di fumare. e praticare sport... perche x me inizia ad essere un serio problema. che implica anche le mie relazioni personali ed autostima.
riguardo alle analisi? sono nella norma dottore?
molte grazie in anticipo
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dimenticavo dottore... se puo servire... ho regolarmente erezione sia mattutine che durante il riposo pomeridiano ma anch'esse sono blande ed ho notato poco desiderio sessuale....spero serva a qualcosa grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
non vorrei fosse sottovalutata la mia situazione... forse mi sono spiegato male comunque se e possibile gradirei altre delucidazioni in merito.... qualche medico urologo-andrologo che possa darmi qualche utile consiglio? vi ringrazio in anticipo spero in una vostra risposta.