Caverject

Salve dottori,soffro di De e siccome non rispondo ai farmaci per via orale dato che ho un'elevata ansia pre e mentre il rapporto,ho pensato che per risolvere questo mio immenso problema posso ricorrere al caverject.Visto che non voglio acquistare online questo farmaco vorrei sapere quali sono le procedure per poter arrivare ad utilizzare il farmaco da solo,e siccome non lavoro intorno a quanto si aggira il costo di tutta la procedura?
Grazie per il servizio offerto...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una visita andrologica,con relativa diagnosi,negativa,credo che sia azzardato ricorrere a delle autoiniezioni senza aver ascoltato i consigli di un andrologo in diretta che potrà agevolmente rispondere ai questi postici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it