Il medico mi ha fatto fare l ecocolordoppler

Salve
Sono un ragazzo di 19 anni, faccio tanto sport non fumo e non bevo...da circa un mese ho problemi d impotenza..sto da 5 mesi con la mia ragazza e fino a fine ottobre non ho mai avuto problemi..da novembre ad oggi ho avuto qualche problema...avvolte non riesco ad avere un erezione piena...ma altre volte è andato tutto normale.il medico mi ha fatto fare l ecocolordoppler e mi hanno trovato un infiammazione hai testicoli curata poi con ananase..durante la cura i rapporti andavano benissimo..ma poi finita ho avuto di nuovo problemi d impotenza..l urologo mi ha prescritto daparox ma dopo che ho visto gli effetti collaterali ho paura nel prenderlo e pensavo di prendere il levitra..voi che ne pensate?!... comunque per ultima cosa prendo integratori di arginina per la palestra...Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sara' il medico a definirele strategie diagnostiche ed eventualmente teraoeutiche e far si' che non si instauri una dipendenza psicologica dai farmai proerettil,che,come e' noto,garantiscono un'altapercentuale di successi prestazionali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho capito, vorrei sapere gentilissimo dottore anche gli effetti negativi del levitra se preso alla mia eta tanto per curiosita...comunque mi potrebbe dare anche qualche consiglìo sul mio problema che da come ho capito è psicologico..Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli effetti collaterali sono minimi a tute le età.Per stabilire l'impegno psicologico della disfunzione erettile,è necessario porre una diagnosi medica di primo livello che solo un andrologo può definire,di persona e non per via telematica.Buon Natale.