Erezione sporadica e limitata nella durata

Buongiorno dottore ormai da diverso tempo soffro di problemi di erezione e e di durata della stessa.
Anche a seguito di stimolazioni del partner la situazione non cambia le rare volte che vado in erezione
La durata e la vigorosita della stessa sono tali da non consentire un rapporto completo e soddisfacente la situazione sta complicando il mio rapporto di coppia spero vivamente in una soluzione vengo da una situazione più che soddisfacente .
Se può essere utile sono un paziente epilettico mi curò anche per l'ipertensione e per ipertensione il colesterolo , di seguito i farmaci:
Tegretol 400 3cp
Tegretol 200RC 1,5 cp
Depakin 500 4cp
Enapren 20 1cp
Inegy 10/20 1cp

In attesa di una vostra risposta e spero in una soluzione saluti e auguri a tutto lo staff.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
già dalle poche informazioni che ci invia emergono più fattori di rischio per la funzione erettile: ipertensione, ipercolesterolemia, e dai dati personali sovrappeso. Mi sembra che la sua situazione meriti un inquadramento dettagliato in ambito andrologico per identificare tutto ciò che si può fare per non far peggiorare la situazione, per farla migliorare, e per trattarla con opportune strategie terapeutiche.
Ci faccia sspere l'esito della sua valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio della risposta e mi attivero' in tal senso.

Saluti e auguri