Nesbit e impotenza

Salve dottori. Volevo chiedervi un consulto. A fine ottobre sono stato operato per una incurvatura del mio pene di 45 ° con la famosa tecnica nesbit + circoncisione. L'intervento è andato a buon fine, infatti il pene oltre ad essere dritto e anche grosso rispetto a prima. L'unico problema è che sono mezzo impotente. Che cosa significa? Il pene è teso bello dritto, ma appena provo a penetrare la vagina si affloscia del tutto. Fra l'altro ho notato diversi particolari:

1) Il glande è troppo sensibile e non riesco a tenerlo nelle mutande senza la garza, perchè appena la tolgo salto in aria.

2) provo pochissina eccitazione (non dipende da timidezza o altro) mentre prima quando non ero circonsivo ero troppo eccitato, molto eccitato, è questo causava delle buone erezioni.

3) Ho letto in uno dei tanti post riguardo a questa tematica che il Dr. Pozza ha detto che nell'11% dei casi la nesbit causa più problemi che altro visto che crea impotenza e che i pazienti che rientrano in questa percentuale (tra cui a questo punto pure io), sono insoddisfatti.

A questo punto vi chiedo, che cosa posso fare? In pratica sono fregato per tutta la vita.

Grazie mille e buone feste.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda!se la tecnica di Nesbit prevedesse una percentuale così alta di disfunzione erettile,sarebbe stata abbandonata...Considerata la scarasa esperienza ed i tempi idonei per valutare gli efffetti della operazione sulla sessualità (circa 6 mesi),ne approfitti per porre una diagnosi andrologica a 360 gradi,con vlutazione ormonale,vascolare ed obiettiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, condivido quanto detto dal Collega, aggiungendo che se in questa fase è presente ipersensibilità del glande è plausibile che vi sia difficoltà al raggiungimento di piena rigidità ai tentativi di penetrazione. Con il tempo (qualche settimana ancora) le cose potrbbero andare meglio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie ad entrambi. Oggi sono stato dall'urologo che ha eseguito l'intervento e mi ha detto che tutto ok, soprattuto per quanto riguarda l'impotenza momentanea, infatti mi ha prescritto il cialis da 5mg da prendere una compressa al giorno per 30 giorni. Poco fa ho provato ad avere un rapporto con la mia ragazza ed devo dire che ho notato una cosa alquanto strana. Il pene risulta essere dritto e teso, appena provo ad entrare il glande nella vagina non riesce a penetarla, non riesce a sfondare ad andare oltre.

Secondo voi che cosa potrebbe causare tale impedimento. Grazie, saluti.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco come sia prematuro trarre conclusioni.Cordialita'
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. Stasera forse userò per la prima volta il cialis e vi farò sapere il tutto al più presto. Due domande.....

Essendo stato operato di miopia nel 2004, posso assumere il cialis da 5 mg?

Potrebbe causarmi dei problemi agli occhi?

Saluti e grazie.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo!Il tadalafil non Le puo' dare problemi alla miopia.Cordialita'
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille Dr. Izzo.

Poco fa ho provato ad avere un rapporto dopo aver assunto il cialis da 5mg. Una bomba.......... Una erezione fantastica e pene dritto.

Andiamo al lato negativo

1) Non sento praticamente nulla, zero totale, quindi stimolazione zero. In pratica potrei andare per ore senza sentire il bisogno di venirme..

2) Il pene riesce ad entrare a fatica dentro la vagina della mia ragazza, come se ci fosse qualcosa che impedisce al pene di entrare.

3) Ho messo il preservativo e sono riuscito ad entrare di più rispetto a prima, ma la mia ragazza si è fatta parecchio male, in pratica la vagina gli bruciava.

4) per quanto riguarda me, ho provato un leggero fastidio nella zona dei punti interni, ma si può sopportare tranquillamente

Gentilissimi dottori attendo un vostro consulto su tutti e 4 i punti che vi ho esposto.

Cordiali saluti e grazie per il vostro prezioso aiuto.........
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...devo presumere che sia stato un medico a consigliare la terapia con tadalafil 5 mg.,per cui,visti gli esiti favorevoli,Le consiglio di far riferimento allo specialista reale.Cordialità.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
cari dottori,

ad oggi tutto ok, erezione buona anche senza cialis, con la cialis (non ne parliamo). Purtroppo ci sono sempre dei problemi tra cui:

1) orgasmo ridotto (non provo più piacere come prima di essere circonciso).

2) resisto poco, però rispetto a prima di più, ma niente di che.

3) con tutto che il pene è dritto, la mia partner non si fa più male come prima, ma non prova niente come piacere e non sente niente.

4) i rapporti senza preservativo oppure senza un qualcosa che sia vischioso sono praticamente impossibili, perchè non riesco a penetrare la mia compagnia.

In definitiva sono contento per certi versi, ma scontento per altri. Secondo voi è tutto nella norma oppure no.

Saluti e grazie.
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per quanto riguarda l'orgasmo ed i tempi di eiaculazione,considerando che non convive ancora con una donna,aspetterei per dare un giudizio.Quanto allo scarso piacere provato dalla Sua partner,non esiste alcuna correlazione con la mutata morfologia peniena.Continui a lubrificare la mucosa del glande adeguatamente in corso di coito e,soprattuto,porti pazienza...Cordialità.