Dolore glande trauma
salve ieri ho ricevuto una botta sul glande sul lato piuttosto forte, non c sono ematomi, sento ancora un dolore lieve all'interno del glande ma verso il prepuzio (quello escluso) credo sia nella zona dell'uretra, se ho un'erezione sento + male.. quali possono essere i danni? c'é qualche rischio? cosa consigliate?
Caro lettore il dolore è la conseguenza del trauma subìto e probabilmente persisterà per qualche giorno.. Vi consiglio comunque un consulto medico specialistico
Dr.ssa Cristina Manzi
Utente
La ringrazio per la risposta, mi sono dimenticato di aggiungere che la botta c'é stata quando il pene non era in erezione, era quindi a riposo. non so se questo faccia variare. aggiungo inoltre che a volte nel momento in cui sento un po' male é a pulsazione, non fisso. Lei intende che peristerà il dolore per qualche giorno ma che nn c sono solitamente conseguenze e che non devo usare pomate o altro?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.1k visite dal 24/12/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?