Dolore glande trauma

salve ieri ho ricevuto una botta sul glande sul lato piuttosto forte, non c sono ematomi, sento ancora un dolore lieve all'interno del glande ma verso il prepuzio (quello escluso) credo sia nella zona dell'uretra, se ho un'erezione sento + male.. quali possono essere i danni? c'é qualche rischio? cosa consigliate?
[#1]
Dr.ssa Cristina Manzi Urologo 15
Caro lettore il dolore è la conseguenza del trauma subìto e probabilmente persisterà per qualche giorno.. Vi consiglio comunque un consulto medico specialistico

Dr.ssa Cristina Manzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, mi sono dimenticato di aggiungere che la botta c'é stata quando il pene non era in erezione, era quindi a riposo. non so se questo faccia variare. aggiungo inoltre che a volte nel momento in cui sento un po' male é a pulsazione, non fisso. Lei intende che peristerà il dolore per qualche giorno ma che nn c sono solitamente conseguenze e che non devo usare pomate o altro?