Trauma pene

buonasera ,ho 17 anni e volevo fare questa domanda .
2 giorni famentre avevo un rapporto sessuale mi feci male il pene in corrispondenza del frenulo, notando una microlesione al frenulo,e dopo un pò mi usci una macchiolina nera sul glande vicino alla lesione e mi misi subito dell'acqua ossigenata. Il giorno dopo notai una sostanza bianca appiccicaticcia sulla piccola ferita . gentilmente vorrei sapere se mi dovrei preoccupare per questo fatto perchè comunque escluderei il fatto che potri avere il frenulo corto perchè gia quando ero piccolino mi feci l'operazione. . Distinti saluti , vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' normale che,nel rapporto sessuale,si possa andare incontro a micro traumi e piccole lacerazioni,ecchimosi etc.A naso,senza poter vedere,sarei tranquillo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
anche dopo una frenuloplastica è possibile che si crei qualche piccola lacerazione del frenulo durante attività masturbatoria o sessuale particolarmente "violenta".
Spesso queste lacerazioni tendono a determinare una sclerosi riparativa che potrebbe far ripetere l'inconveniente
si faccia vedere da uno specialista per vedere se ci sia ancora un residuo del frenulo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille andro sicuramente dal mio medico di base che sapra indicarmi cosa fare grazie .
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
però vorrei sapere questa sostanza bianca appicicaticcia sulla ferita che cosa è grazie...