Torsione testicolare

Salve, circa due anni fa ho ricevuto un calcio hai testicoli l'ho ricordo perchè è stato particolarmente forte e intenso come dolore per un calcetto che sembrava un niente, nella sera stessa ho avvertito dei sensi di nausea. Recentemente ho scoperto che la nausea collegata ha un trauma ai testicoli può essere associata ad una torsione testicolare per ciò mi è sorto il dubbio. Attualmente non mi da problemi da punto di vista sessuale, nel senso che funziona tutto, però un testicolo è più grande dell'altro non di molto ma si nota e ogni tanto ho dei dolori al suddetto testicolo, dolori di lieve entità sopportabili diciamo. è possibile che abbia una torsione testicolare trascurata? Come o cosa devo osservare per capire se è così?
spero di aver fornito abbastanza elementi ringrazio per la pazienza.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che la sua autodiagnosi sia un tantino cervellotica, che quando così succede meglio consultare collega dal vivo per essere tranquilli del tutto. Le dico che il suo post non è inbquadrabile nella torsione testicolare e che i testicoli sono sempre ci diverso volume. Pertanto non pensi a doleretti e cose strane, e con tutta tranquillità senza affani consulti collega.