Torsione testicolare post operazione

Salve, tre giorni fa ho subito un intervento al testicolo sinistro.
Per ora tutto bene, è avvenuto cio che mi disse il dottore ossia, il rigonfiamento del testicolo interessato.
Mi sono però accorto che nella parte inferiore del testicolo ,c'è una parte dura che parte qualche centimetro sopra.(doloroso al tatto)
Non saranno per caso i punti interni, non saprei.
Cosa dite?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
a quale intervento è stato sottoposto?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ancoraggio testicolare..in seguito ad una torsione
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
L'indurimento che sente sul margine inferiore del testicolo è il punto di ancoraggio del testicolo allo scroto.
Le rinnovo i saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio, ha risolto questo piccolo dubbio.
Un ultima curiosità, per quanto tempo il testicolo rimarrà gonfio?
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Dovrei valutare obiettavamente il testicolo, capire quanto è gonfio, ed il perchè, nel dubbio si faccia ricontrollare dal chirurgo che ha effettuato la procedura chirurgica.
Cordiali saluti.