Torsione testicolare post operazione

Salve, l11 marzo sono stato operato per la torsione testicolare al testicolo sinistro.
Il medico che mi ha operato mi aveva affermato che in seguito all intervento il testicolo si sarebbe gonfiato, e infatti a distanza di 4 giorni il testicolo sinistro è piu grande di quello destro.
Volevo sapere, per quanto ancora il testicolo resterà cosi?oppure è un problema che sia cosi dopo 4 giorni?(La causa sono i punti interni che mi sono stati applicati?)
Grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, come già detto, il gonfiore post intervento è normale, bisognerebbe capire quanto si è gonfiato questo testicolo rispettto al controlaterale, in genere dopo 3-4 settimane c'è un ritorno alla normalità.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Utente
Il testicolo sinistro è quasi il doppio del destro.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Sta facendo una terapia antibiotica ed antinfiammatoria domiciliare?
Le rinnovo i saluti.
[#4]
Utente
Si certo
[#5]
Utente
C'entra qualcosa?
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
E' importante eseguirla per ridurre il gonfiore del testicolo operato.
Saluti.