Dolore testicolare

Salve,
vi scrivo perchè questa mattina durante un rapporto sessuale,subito appena avvenuta l'eiaculazione,ho avvertito un dolore nel basso ventre,nella zona pubica scendendo fino al lato del testicolo sinistro e nei minuti successivi ho cominciato ad avvertire un fastidio al testicolo sinistro come se fosse"posizionato male".Non è un dolore acuto e nonostante sia trascorsa qualche ora la sensazione persiste.
Alla vista nonostante abbia una sensazione di"costrizione",come se sentissi il testicolo"incastrato",esso appare più grande del destro e alla base del pene dove cade la sacca scrotale a sinistra sono al tatto più gonfio e spesso che a destra.
Non mi era mai successo prima.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio per l'attenzione.
A.R
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, se il dolore persiste le consiglio di recarsi al pronto soccorso per un controllo ed ecografia, un testicolo attratto verso l'alto e di dimensioni aumentate sono segni presenti quando si verifica una torsione del testicolo stesso.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma