Dolore al pene

Salve dottori ho un problema da quasi 3 settimane circa ho un dolore nella base del pene vi spiego meglio il mio disturbo,
Allora quando mi sveglio al mattino e il pene e in erezione ho un dolore nella base del pene per intenderci zona peli pubici in basso a sinistra il dolore aumenta quando il pene spinge verso gli slip
Se tolgo l’impedimento degli slip lasciando il pene libero il dolore diminuisce
se invece sposto il pene quando e in erezione verso destra mi fa male se in vece lo sposto verso sinistra il dolore diminuisce
Qunado il pene e a riposo non ho nessun disturbo di cosa si tratta?
Aspetto una vostra risposta gentilmente grazie della vostra attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
ovviamente solo una visita diretta può valutare la situazione, le raccomandiamo quindi di contattare un nostro Collega specialista in urologia. Cerchi di ricordare un eventuale trauma, anche modesto, in occasione di un recente rapporto sessuale.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per avermi risposto, che ricordo non ho avuto nessun trauma e nessun rapporto sessuale questo dolore e comparso all’improvviso al risveglio al mattino, al tatto sembrerebbe più un dolore tipo muscolare del pene e possibile cosa potrebbe essere secondo lei?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
le ripetiamo che solo una visita diretta può portare a delle conclusioni. Fare delle ipotesi a distanza non ha alcun valore.

Saluti